Un uomo vero

by Tom Wolfe | Literature & Fiction |
ISBN: 9788804486985 Global Overview for this book
Registered by GaliAnna of Ceranova, Lombardia Italy on 12/20/2006
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
2 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by GaliAnna from Ceranova, Lombardia Italy on Wednesday, December 20, 2006
Da ibs.it:
Dieci anni fa Il falò delle vanità contribuì a definire un'epoca, facendo di Tom Wolfe il grande romanziere che aveva colto l'America degli anni Ottanta nei suoi aspetti più profondi e inquietanti. Quest'ultimo libro racconta ancora l'America di fine millennio e ancora una volta si mostra insuperabile nel cogliere lo spirito del tempo. Dalla New York de Il falò delle vanità, siamo trasportati ad Atlanta, capitale del Sud, città parcorsa da una nuova ricchezzae che in nessun modo cerca di nascondere la sua aspirazione a soppiantare New York. Protagonista è un imprenditore di successo che si lascia coinvolgere in una rovinosa speculazione ed è sull'orlo della bancarotta.

Journal Entry 2 by GaliAnna at Scrofa semilanuta in Milano, MU natalizio -- Controlled Releases on Wednesday, December 20, 2006

Released 17 yrs ago (12/20/2006 UTC) at Scrofa semilanuta in Milano, MU natalizio -- Controlled Releases

WILD RELEASE NOTES:

RELEASE NOTES:

Stasera per il MU natalizio!

Journal Entry 3 by Aicha on Monday, December 25, 2006
Preso al MU natalizio. Di Wolfe ho letto Il Falò e mi incuriosiva l'ultimo: ma visto che mi è capitato questo, cercherò di trovare il tempo per un libro così lungo (come tutti quelli di questo autore!)

Journal Entry 4 by Aicha on Tuesday, December 9, 2008
Il falò delle vanità mi era piaciuto (dieci anni fa.) Quindi, o sono cambiati i miei gusti, o Tom Wolfe è troppo pretenzioso e io non lo sopporto più :)
almeno ci ho tentato, e con un mattone così non è male tentarci. finirà che proverò anche a leggere il recente su charlotte simmons, dei suoi!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.