It's a new month... time for some new bug fixes!
While Matt is still working on harnessing the book data that we all have contributed to, and making it available for searches, he's also been rather busy fixing other things, and even adding some nifty little features. Read all about it in this Announcements forum post.

Le tre notti dell'abbondanza

by Paola Cereda | Literature & Fiction | This book has not been rated.
ISBN: 885851405X Global Overview for this book
Registered by Didi19 of Ferrara, Emilia Romagna Italy on 9/29/2017
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by Didi19 from Ferrara, Emilia Romagna Italy on Friday, September 29, 2017
Ciao 😀 hai appena trovato un libro liberato da me e se stai leggendo queste righe significa che hai deciso di saperne di più su questo libro. L’idea di base del Bookcrossing è semplice: se sei innamorato di un libro non vorresti farlo leggere a più gente possibile? E se non ti è piaciuto perché buttarlo? Il Bookcrossing consiste nella liberazione di libri allo scopo di poterne seguire il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Chi vi partecipa lo fa gratuitamente e senza scopo di lucro, con il solo fine di diffondere il piacere della lettura. Da qui nasce il Bookcrossing e il sito www.bookcrossing.com. (visita anche il sito www.bookcrossing-italy.com )

Ora che sei qui puoi segnalare il ritrovamento in maniera anonima (Anonymous Finder) oppure registrarti sul sito. La registrazione è gratuita e non comporta alcun vincolo.
Se decidi di iscriverti al bookcrossing, puoi farlo prima di commentare, così ogni volta che questo libro farà un'altra tappa del suo viaggio, ti arriverà un'e-mail di avviso e potrai seguirlo anche tu nel suo cammino.
Se decidi di farlo, puoi inserire il mio nome nel campo 'referrer', così saprò che ho coinvolto un'altra persona in questo bellissimo gioco.

Puoi fare tutte queste cose, puoi anche non farle, l'importante è che, una volta letto il libro (o anche non letto), non lo lasci su uno scaffale a prendere la polvere, ma lo liberi di nuovo, così che possa continuare il suo viaggio e che altre persone possano leggerlo!.

Puoi liberare il libro dove vuoi. LEGGI E LIBERA :-)
Buona lettura!

Journal Entry 2 by Didi19 at -- In giro per la città in Venezia, Veneto Italy on Friday, September 29, 2017

Released 6 yrs ago (9/30/2017 UTC) at -- In giro per la città in Venezia, Veneto Italy

WILD RELEASE NOTES:

Buon viaggio a questo libro e buona lettura ......

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.