Il giorno in più

by Fabio volo | Literature & Fiction |
ISBN: 885201408X Global Overview for this book
Registered by lucia_uccia of Brisbane, Queensland Australia on 8/8/2013
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
2 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by lucia_uccia from Brisbane, Queensland Australia on Thursday, August 8, 2013
Sveglia, caffè, tram, ufficio, palestra, pizza-cine-letto. Giornate sempre uguali, scandite da appuntamenti che, alla fine, si assomigliano tutti, persi nel cielo grigio di una metropoli che non sa più sorridere. È la vita di Giacomo, uno che non si è mai fatto troppe domande, che è andato incontro agli avvenimenti rimanendo sempre in superficie. Un giorno, però, Giacomo incontra sul tram una sconosciuta, e se la ritrova davanti il giorno dopo, e quello dopo ancora. Per mesi. E così, quelle tre fermate lungo il tragitto per andare in ufficio diventano un appuntamento importante della giornata. O meglio, diventano "l'appuntamento". Ma la sconosciuta ha un destino che la porterà lontano, in un'altra città. E Giacomo? Lui per la prima volta nella vita decide di non rimanere in superficie, di prendersi anche il rischio di diventare ridicolo, e parte all'inseguimento di un sogno.

Journal Entry 2 by lucia_uccia at Pravisdomini, Friuli Venezia Giulia Italy on Thursday, August 8, 2013

Released 10 yrs ago (8/8/2013 UTC) at Pravisdomini, Friuli Venezia Giulia Italy

CONTROLLED RELEASE NOTES:

Rilasciato a mia sorella per cercare di farle leggere qualcosina ogni tanto.. e magari con questa scusa s'iscrive anche a lei al BC!! ;)

Journal Entry 3 by Ghippa at Villa Varda in Brugnera, Friuli Venezia Giulia Italy on Friday, September 30, 2016

Released 7 yrs ago (10/1/2016 UTC) at Villa Varda in Brugnera, Friuli Venezia Giulia Italy

WILD RELEASE NOTES:

Festeggiamo il matrimonio di Eowyn e Faramir con questa liberazione al caffè letterario del parco di Villa Varda.

Benvenuto!
Hai appena trovato un libro liberato da me e sono felice che tu ti sia incuriosito/a al punto di provare a sbirciare qui dentro!
Il Bookcrossing consiste nella liberazione di libri, allo scopo di poterne seguire il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Coloro che vi partecipano, lo fanno gratuitamente e senza scopo di lucro, con il solo fine di diffondere il piacere della lettura. Il Bookcrossing è nato negli USA nel 2001, ed è attivo in Italia dal 2002. Il sito sul quale ci troviamo ora, è il sito principale che è, appunto, in lingua inglese. Esistono dei supporti internazionali, tra cui quello Italiano (www.bookcrossing-italy.com).

Puoi segnalare il ritrovamento di questo libro in maniera anonima (Anonymous Finder) oppure registrarti sul sito. E' gratis e non comporta alcun vincolo!

Ti chiedo solo una cosa: dopo aver letto il libro, che tu intenda registrarlo o meno, non tenerlo in casa a prendere la polvere, ma rilascialo a tua volta affinché possa continuare il suo viaggio e altre persone possano leggerlo!
Se ti registrerai, ogni volta che qualcuno inserirà una nuova Journal Entry nella pagina di questo libro verrai avvertito tramite e-mail e potrai così seguire il suo viaggio dopo che lo avrai rilasciato a tua volta.

E’ tutto: buona lettura!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.