Un italiano in America

Registered by Towandaaa of Peccioli, Toscana Italy on 7/2/2010
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by Towandaaa from Peccioli, Toscana Italy on Friday, July 2, 2010
Una divertente presa in giro dei vizi e delle abitudini degli italiani e degli americani, messi a confronto con la consueta verve di Severgnini.
Un'altra prova di quanto la fine e sagace ironia dell'autore possa scardinare molti luoghi comuni mostrando quanto di vero e di falso essi nascondono.
Intelligentemente spassoso.

Journal Entry 2 by Towandaaa at Hotel Terminus & Plaza in Pisa, Toscana Italy on Sunday, July 11, 2010

Released 13 yrs ago (7/13/2010 UTC) at Hotel Terminus & Plaza in Pisa, Toscana Italy

WILD RELEASE NOTES:

Sulla soglia dell’ Hotel Terminus & Plaza, Via Cristoforo Colombo 45, Pisa

Con questo rilascio prendo parte alla sfida “Monopoly challenge”, organizzata sul forum BC-Italy e spunto la casella “Largo Colombo”, con una liberazione a tema dato che Cristoforo Colombo è stato il primo italiano in America !


Ciao !
se vuoi giocare a questo gioco che si chiama bookcrossing, basta rispettare tre semplicissime regole: fammi sapere che ora questo libro è in buone mani da te (riceverò una e-mail appena avrai scritto qualcosa in questa pagina), dopo averlo letto lascia qui un commento (ed io ne sarò di nuovo informata) e poi lascialo libero di viaggiare ancora, perché possa incontrare altri lettori, passandolo ad un amico o lasciandolo in un luogo pubblico dove qualcuno possa trovarlo. E’ un libro con le gambe, non può rimanere fermo troppo a lungo !
Se prima di lasciare i tuoi commenti in questa pagina ti iscrivi al sito (senza alcun impegno né ingerenze nella tua privacy), anche tu in futuro potrai ricevere tramite e-mail notizie sul proseguimento del viaggio di questo libro.
Se invece non ti iscrivi il tuo commento rimarrà anonimo, e non riceverai aggiornamenti.
Qualsiasi decisione tu prenda, ricorda che questo libro ha una storia di cui ora fai parte anche tu: non fermare il suo viaggio !
Grazie al tuo contributo, questo libro continuerà a raccogliere ricordi fatti di luoghi, emozioni, opinioni e le persone che ti hanno preceduto saranno felici di sapere che il suo viaggio continua.
Grazie
Towandaaa

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.