Gli dei dello spazio

by Raymond Drake | Other | This book has not been rated.
ISBN: Global Overview for this book
Registered by etnagigante of Catania, Sicilia Italy on 4/29/2010
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by etnagigante from Catania, Sicilia Italy on Thursday, April 29, 2010
La quarta di copertina riporta:

Sin dalla preistoria Oggetti Volanti Non Identificati hanno solcato i nostri cieli e sono stati avvistati da occhi umani. Da dove venivano? Perché venivano? Gli astronauti hanno già conquistato la Luna e fra poco raggiungeranno anche Marte e forse altri pianeti. E' davvero la prima volta che accade? Non è possibile che esseri spaziali siano in modo analogo sbarcati sulla Terra in un remoto passato?
I nostri antenati credevano in misteriose divinità, gli onnipossenti dei che risiedevano nel cielo e dai cui voleri dipendeva il destino dell'umanità. Si trattava di una proiezione dello spirito, di un'ansia metafisica, o non era piuttosto l'ancestrale memoria di un preciso rapporto di dipendenza o di collaborazione con esseri extraterrestri? Quale è stata la loro influenza sull'evoluzione dell'uomo? E non torneranno forse un giorno i benefici o malefici viaggiatori dello spazio?
In questa che può essere considerata la sua opera più esauriente e più coinvolgente, il grande Drake - già noto in Italia per "Gli extraterrestri e le civiltà scomparse", "Uomini, dei o esseri spaziali" ed "Extraterrestri nell'antico oriente" - passa pazientemente al vaglio dell'Ufologia l'intera storia dell'umanità, rivela il contributo degli extraterrestri allo sviluppo della nostra civiltà, fissa gli indubitabili elementi che consentono di affermare una verità sconvolgente: gli dei dello spazio, prima o poi, - ma per certi accadimenti non è questione di tempo - torneranno tra noi.

Journal Entry 2 by etnagigante at Aeroporto Fontanarossa in Catania, Sicilia Italy on Thursday, April 29, 2010

Released 11 yrs ago (4/29/2010 UTC) at Aeroporto Fontanarossa in Catania, Sicilia Italy

WILD RELEASE NOTES:

WILD RELEASE NOTES:

Questo libro sarà rilasciato per il gioco Monopoly Challenge, che potete seguire a questo link http://forum.bookcrossing-italy.com/viewtopic.php?f=8&t=24067
La liberazione sarà effettuata alle Partenze dell'Aeroporto di Catania, luogo che ho scelto per la casella Via del Monopoly.

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.