Inventare gli spostamenti

Registered by vf on 8/24/2006
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
2 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by vf on Thursday, August 24, 2006
Recensione su ibs.it
E in sintesi su bol.it
Iniziata nel 1956 e completata nel 2001, la A6 attraversa un territorio denso di centri abitati, impervio nel tratto montuoso tra Piemonte e Liguria, punto di snodo verso il mare per una vasta area produttiva. I numerosi e importanti ponti e viadotti, ma anche la pluralità dei valori progettuali ed economici in gioco, restituiscono l'immagine di un cantiere che, nella sua complessità, rivela luci e ombre di una ricca stagione di crescita per l'Italia. Grazie a documenti e fotografie, e alle ricerche di studiosi di diverse discipline (tra cui Antoine Picon della Harvard University) il volume offre il punto di vista sul tema della costruzione delle infrastrutture nel paesaggio italiano, guardando oltre il mito della modernità caretteristico del boom economico.

vieni a leggere l'Area Recensioni sul forum di BC-italy a questo link: http://www.bookcrossing-italy.com/RECENSIONI

Journal Entry 2 by vf at -- Da qualche parte in Milano, Lombardia Italy on Thursday, November 9, 2006

Released 17 yrs ago (11/11/2006 UTC) at -- Da qualche parte in Milano, Lombardia Italy

WILD RELEASE NOTES:

RELEASE NOTES:

I bookcorsari italiani festeggiano. Festeggiano 50 mesi di meetup, la nuova veste grafica del sito di supporto italiano www.bookcrossing-italy.com, la donazione a bookcrossing-italy di 700 libri. Questi libri e molti altri verranno liberati in giro per la città.


Journal Entry 3 by wingAnonymousFinderwing on Monday, January 29, 2007
journal entry inserita tramite www.bookcrossing-italy.com
Un libro interessante su un argomento assai poco usuale. Leggere le informazioni su una delle autostrade più percorse della mia vita è stata sicuramente un'esperienza! Anche perchè noi ci serviamo delle infrastrutture, ma di certo non siamo in grado di pensare ai motivi e ai metodi con cui sono state costruite.Una lettura scorrevole e originale.

CAUGHT IN MILANO LOMBARDIA ITALIA

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.